CREW

MAGNUM CDi
Indiano

Investigatore privato dall'indubbia notorietà, Magnum CD-i è specializzato nel trovare oscurità tecnologiche e videoludiche solitamente disperse nelle pieghe spazio temporali. Con i suoi colleghi Bitelloni ha stabilito un ponte ideale tra le Hawaii e la riviera Romagnola, dove si aggira spesso con fare disinvolto.

MIKE ARCADE
Cowboy

Ho scoperto dopo i 40 che quando parlo le persone mi ascoltano volentieri

OMONE
Poliziotto in motocicletta

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arrivo su un cargo battente bandiera liberiana e mi installo nel posto più vicino al retrogaming e la cultura pop anni '80/'90. Nel mio passato ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox; tre libri scritti in collaborazione con me stesso e due podcast di relativo successo. Atariano della prima ora, mi piace molto giocare ai videogiochi vecchi e nuovi. Tutte le notti guardo le stelle e aspetto che arrivino gli UFO. 

METALREDSTAR
Biker sado-maso
BLISSCAST
Operaio

Sono una blogger il cui obiettivo è quello di farvi vedere quello che gli altri non vi fanno vedere, ovvero tutti quei giochi che probabilmente conosco solo io, ma che sono sicura che vi appassioneranno come hanno fatto a me. Credo fermamente che la data di uscita di un videogioco non sia poi così importante, e anche se un titolo è uscito ben prima che io nascessi non mi faccio problemi, l'importante è che valga la pena di giocarlo!

No Responses

  1. Roberto ha detto:

    Ciao Simone ottimo pezzo su wargames e grazie per la dritta blue ray!
    Sto per organizzare una clamorosa proiezione al cinema vintage del film a Roma, con l’appoggio del museo del videogioco etc. Sarà mia cura dare la caccia all’audio giusto, e farò in modo di fare a pezzi il marketing Fox, putroppo queste aziende hanno veramente il “vizietto” di cambiare la scatola con la solita schifezza dentro (non ti parlo di universal e ti assicuro che li conosco tutti dal capo fino alla segreteria all’entrata dell’ufficio), se fossero a pagati a risultati e non a stipendio sarebbe meglio (praticamente manco sanno quello che pubblicano! e lavorano li!), teniamoci in contatto, io lavoro nel settore spettacolo, ufficio stampa, giornalista videoperatore tutto free lance, e ci terrei molto a fare questa visto che pure da supernerd vidi il film 1o volte al cinema nel 1983! a presto mio contatto facebook roberto leofrigio
    email roberto.leofrigio@gmail.com

  2. alexrota1970 ha detto:

    … e sei un personaggio da nulla … 😉

  3. BuoStrappato ha detto:

    Ma come ci sono finito qui!!! Molto bene però

  4. capo ha detto:

    mi piace proprio sto posto.. bravo bravo.. ti seguirò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.